Veicoli innovativi a garanzia di prestazioni eccezionali

Il nostro parco mezzi a Piacenza

Noi di Autospurghi Bottazzi disponiamo di un parco mezzi composto da dieci autocisterne e attrezzature per ispezionare al meglio tubature e condotte. Recentemente abbiamo deciso di arricchire ulteriormente la nostra attività offrendo il servizio di videoispezione per tubazioni di scarichi civili con diametri da 40 a 150 mm.

Le nostre attrezzature consentono di disintasare tubazioni di scarico di docce, lavandini, lavabi, con diametro da 30 a 75 mm. Sono l’ideale per eseguire quegli interventi dove non si può arrivare con le nostre canne ad alta pressione (per esempio nei piani alti dei condomini) e permettono di disintasare “a secco”, cioè senza lo spargimento di acqua ed evitando rotture o danni ai sanitari e alle piastrelle.

Tecnologia di ultima generazione

Il nostro parco mezzi è composto da automezzi adatti a ogni esigenza, con portate che variano dai 4.000 ai 16.000 chilogrammi.

Veicolo 4 assi

Autobotte con capacita’ kg. 16.000 ideale per grandi quantita’ di rifiuti (es.impianti di depurazuione civili / industriali)

Veicolo 2 assi

Autobotti con capacità kg. 6.000/7.000 ideale per attività industriali/artigianali con piccole/medie produzioni di rifiuti pericolosi

Veicolo 2 assi

Autobotte con capacità kg. 3.500 le dimensioni ridotte lo rendono indispensabile per gli interventi nei centri storici e nei luoghi difficilmente accessibili

Le nostre sedi

Sede di Piacenza

Sede di Castel San Giovanni

Sede di Fiorenzuola d’Arda